Web Class - Iscritti stagione 2019/2020

Web Class - Iscritti alla stagione 2019/2020

Happy Baby da oltre 10 anni si occupa di proporre, per bambini e famiglie, formazione e sport, mettendo al centro la relazione. L’esperienza stessa ci regala l’apprendimento.

In questo momento di difficoltà è importante portare avanti,
per bambini e adulti, le relazioni sociali,
le attività formative e soprattutto fare movimento.

È nato Happy Baby Web! Nel contesto di apprendimento ludico che ci contraddistingue abbiamo organizzato una formazione d’inglese, di Sport a distanza adatto ai più piccoli, Yoga per bambini e Ginnastica per le mamme.

Le lezioni sono in diretta streaming, utilizziamo la piattaforma Zoom.

Le lezioni in diretta streaming sono un appuntamento fisso dove c’è un gruppo di pari che fa nello stesso momento la stessa cosa. Come una normalissima lezione.
È solo un modo diverso, ma pur sempre un modo di stare insieme, apprendere, fare sport, creare relazioni e trascorrere insieme questo periodo nuovo per tutti.

Fino al 17 aprile, come ti abbiamo promesso, potrete usufruire di tutto il pacchetto senza pagare nulla, spero che vi abbia fatto piacere poter stare insieme alle nostre insegnanti.
Dal 20 aprile, poiché la situazione si sta protraendo, anche noi abbiamo bisogno di organizzarci, trovando un modo che ci permetta di continuare ad esserci anche dopo questa emergenza.

Abbiamo scelto di continuare ad offrirvi, per chi vorrà, una lezione alla settimana gratuita di English&Fun!

English&Fun: 3-6 anni

Giochiamo, incolliamo, cantiamo, creiamo, ci muoviamo, in inglese, con teacher qualificate, un corso dinamico e divertente per imparare l'inglese giocando. il bambino inizia ad apprendere la lingua inglese, senza fatica e con entusiasmo, praticando l'attività preferita dal bambino: il gioco.

English&Fun: 7-11 anni

Un corso dinamico e stimolante per imparare l'inglese divertendosi.
 L'insegnante si rivolge ai bambini esclusivamente in inglese, stimolando l'apprendimento della lingua nel modo più naturale possibile.
 Attraverso giochi strutturati, simulazioni di situazioni reali, utilizzando fantasia e creatività il bambino apprende la lingua senza difficoltà associandola a sensazioni positive.

Yoga Bimbi

Gli incontri si svolgono attraverso semplici e divertenti esercizi, con posizioni ispirate agli animali e alla natura, attività creative e artistiche, racconto di storie anche suggerite dai bambini stessi, canto, musica, danza, semplici meditazioni e momenti di rilassamento.

Baby English

Un momento di gioco per mamma e/o papà insieme al proprio cucciolo.
I bambini sono immersi nella lingua straniera attraverso canzoncine, filastrocche, giochi che propone l'insegnante.
Giocare in un'altra lingua, con la sicurezza di la mamma e papà, è il modo più naturale per impararla.

English For Teens

Un corso dinamico e stimolante che aiuta i teenagers ad apprendere l'inglese con un metodo che passa attraverso l'esperienza della lingua.

MammaFit-Tonificazione

un allenamento dedicato alle neo-mamme ma anche mamme con figli più grandi. È una ginnastica basata su esercizi di allungamento e tonificazione. Nel corso online il bambino potrà stare con la mamma (nella fascia), oppure no. Gli incontri sono adatti a tutte le mamme.

I Nostri Pacchetti

Fino al 7 giugno, abbiamo strutturato una proposta che comprende l’inglese, lo sport e il movimento, e lo Yoga bimbi, da costruire come preferite!

Riservato agli iscritti 2019/2020

1 Lezione English&Fun alla settimana

FREE
English&Fun
2 incontri a settimana

2 incontri: English&Fun (di cui uno in regalo per iscritti alla stagione 19/20)

Yoga Bimbi

MammaFit - Tonificazione

Kids+Mums
5 incontri a settimana

2 incontri: English&Fun (di cui uno in regalo per iscritti alla stagione 19/20)

1 incontro: Yoga bimbi

2 incontri: MammaFit - Tonificazione

Vuoi fare una prova?

Puoi provare una lezione gratuitamente!

Corsi Singoli

La nostra proposta a corsi singoli fino al 7 Giugno!

MammaFit-Tonificazione

2 volte alla settimana, fino al 7 giugno

Baby English

Ciclo di 6 incontri, fino al 7 giugno

English For Teens

Fino al 7 giugno

Calendario Happy Baby Web Class

Ecco il calendario in anteprima dal 17 Aprile al 7 Giugno!

The Teacher

Miriam Jane Hogg

Pinerolo (To), Bilingue, insegnante di Inglese per bambini e adulti, collabora con Happy Baby da diversi anni portando sempre idee nuove che trova formandosi spesso nel Regno Unito.
Consegue nel 2019 la certificazione CELTA (Certificate in Teaching English to Speakers of Other Languages) rilasciato da Cambridge,  responsabile didattica e formatrice di Happy Baby per la programmazione di English&Fun , English for Teens e l’inserimento di altre insegnanti.
Ama insegnare e riesce a trasmetterlo ai bambini e ragazzi.

Serena Ardito

Villarbasse (Torino). Laureata in Inglese e Francese presso Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell'Università di Torino.
Grande passione per le lingue straniere che ha potuto impiegare nelle diverse esperienze di lavoro all’estero. Ha collaborato per scuole di lingue di Torino e provincia, ora insegna a bambini e ragazzi inglese e francese, molto empatica con i più piccoli.

Nicoletta Fasciglione

Si avvicina allo disciplina dello Yoga all'estero, dove ha vissuto per tanti anni, e lo pratica da oltre 10 anni.
E' Insegnante di Yoga per bambini (Balyayoga), Yoga for Kids and families (Rainbow Yoga), Insegnante Yoga Kinesi-K 250 (Accademia del Movimento). E' Mamma dal 2015. Adora i bambini e ama giocare insieme a loro con lo Yoga. Collabora con Happy Baby dal 2018 seguendo i corsi di Yoga&Fantasia e Yoga&Gentilezza. e Yoga Teens.

Ilaria Martina

Fondatrice ed Amministratore di Happy Baby, organizza, coordina e gestisce tutte le attività.

SMART COFFEE, una pausa caffè con Ilaria per fare due chiacchiere, un momento di ascolto e condivisione, tra mamme, donne. Un'iniziativa gratuita, aggiungiti cliccando qui e poi partecipi quando vuoi: ogni mercoledì ore 10:30.