parallax background

Vacanza studio in Irlanda – Estate 2019
November 23, 2018

Vacanza studio a Dublino - Estate 2019

Dal 2018 Happy Baby e Language Junction collaborano per l’organizzazione dei viaggi studio all’estero per bambini e ragazzi.

La vacanza studio in Irlanda - Dublino è la nuova proposta di Happy Baby per l’Estate 2019. La proposta nasce dalla collaborazione tra Happy Baby e Language Junction, una realtà consolidata, nel settore da oltre un decennio con cui è nata una collaborazione per portare avanti il progetto linguistico ed esperienziale per bambini e ragazzi in cui entrambe le realtà credono molto.
Immergere i bambini in un’altra lingua, attraverso corsi, esperienze internazionali e soprattutto divertendosi è il miglior modo affinchè la lingua possa essere appresa e non dimenticata.

Irlanda – Dublino
30 giugno – 14 luglio ( Dagli 11 anni ai 17 anni)

Alexandra College è un campus a soli 6 km da Dublino, nel quartiere residenziale di Milltown. I ragazzi potranno scegliere tra camere singole o doppie di un moderno residence, oppure essere ospitati da famiglie locali attentamente selezionate. Durante le due settimane di corso frequenteranno, nei pomeriggi della prima settimana, un programma di multi- attività comprensivo di vari sport ed esperienze legate alla cultura e alle tradizioni dell’Irlanda, mentre nella seconda la scelta sarà tra un corso intensivo di equitazione in uno dei più rinomati centri irlandesi, il Carrickmines Equestrian Centre oppure per gli appassionati del calcio, 10 allenamenti pomeridiani guidati da allenatori professionisti che lavorano per la famosa squadra di calcio AC Milan.

Gli accompagnatori saranno tutti insegnanti di lingua con certificazioni CELTA.

L’ offerta include:
due settimane full boarding
30 ore di lezione
attività giornaliere sport e avventura
trasferimenti aeroportuali e pass per i trasporti urbani
group leader italiani e assistenza locale h24
materiale didattico
test d’ingresso e attestato di frequenza

Il Group Leader per le due settimane per i bambini di Happy Baby sarà Ilaria Martina, Presidente dell’Associazione, con cui i genitori possono quotidianamente avere contatti, per parlare con i loro figli, o per qualsiasi altra esigenza ci possa essere.

Dall’Aeroporto fino al rientro per garantire la massima sicurezza , monitoraggio, controllo e assistenza sui bambini e ragazzi.

Vuoi avere più informazioni sulla vacanza studio a Malta?
Compila il form qui sotto e riceverai la brochure.

Presentazione della Vacanza Studio a Dublino:

06 dicembre ore 18,30 presso Aula di Happy Baby, Palaolimpico di Pinerolo

17 gennaio ore 18,30 presso Aula di Happy Baby, Palaolimpico di Pinerolo