MammaFit Village

English Winter Camp
April 24, 2017

MammaFit Village a Riccione

MammaFit organizza, per le proprie socie, 2 settimane di vacanze a Riccione. Il programma e i prezzi sono invariati per entrambe le settimane.

Una settimana fatta di complicità, chiacchiere, sport e relax. Le mamme, si sa, adorano portare i bambini al mare a inizio estate: il caldo non è ancora soffocante e iodio e vitamina D faranno bene a noi e ai nostri piccoli!

La struttura è adatta alle esigenze dei più piccini. Non dovrai preoccuparti di preparare la pappa o come scaldare il latte perchè sarà tutto predisposto per aiutarti a prenderti cura del tuo bambino. Il programma è libero e rilassante ma ci sarà sempre almeno un'occasione al giorno per allenarsi tutte insieme e magari anche qualche svago serale, per chi vorrà!

Ogni giorno, ci sara' una lezione di ginnastica con il passeggino e una lezione di MammaFit Water Walking per mamme con bebe'.

Per le mamme con bimbi piu' grandi, ci sara' un'apposita animazione sportiva, pensata per loro mentre i piccini possono stare al mini-club (dai 3 anni in poi).
Vai al programma!

Non importa se non sei una MammaFit. Anche se non hai frequentato i nostri corsi sei la benvenuta! Dovrai solo aggiungere 20 euro alla quota dell'albergo!

A tutte le partecipanti sarà consegnato l’elastico tubolare per la tonificazione e la maglietta MammaFit.