parallax background

Danza Afro Contemporanea
April 24, 2017
mf_logo_alpha_640

La lezione è adatta sia all'aperto che al chiuso ed ha una durata di circa 45-60 minuti. Dopo qualche minuto di riscaldamento, si passa alla fase di tonificazione per le gambe. Ad ogni sospinta del passeggino sul posto, corrisponde un movimento specifico degli arti inferiori che andrà a far lavorare una certa fascia muscolare.

Se la lezione è tenuta in un parco, tale fase può essere intervallata con periodi di camminata veloci. Per le braccia vengono utilizzati gli elastici. E' prevista una stazione a terra su tappetino per gli addominali e il bimbo, a seconda dell'età, può essere tolto dal passeggino/carrozzina e posizionato accanto alla mamma.

Tutti i corsi MammaFit®

MammaFit® Water Workout al Centro Fisio&Lab - Torino!

Grazie alla collaborazione tra il Centro Fisio&Lab e l’Associazione Happy BabyASD arriva anche a Torino il nuovo corso MammaFit Water Workout, che permetterà alle neo mamme di fare ginnastica in acqua con il proprio bebè!

Un programma di attività motoria in acqua che propone alla neo mamma un efficace lavoro di ricondizionamento e tonificazione per gambe, glutei e addominali associato ad esercizi di ambientamento per i bambini, basato sulle fondamenta dell’acquagym e dell’acquamotricità!

Segue il corso:

Ilaria Martina Presidente di Happy Baby, organizza, coordina e gestisce tutte le attività dell'associazione.

MammaFit® al Parco del Valentino, Torino

L'Associazione Happy Baby ha il piacere, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Torino, di svolgere la nuova edizione dei corsi MammaFit nel Parco del Valentino, sicuramente il parco cittadino più conosciuto del capoluogo piemontese ed è stato assunto a simbolo della città al pari della Mole Antonelliana.

Segue il corso:

Laura Sottile Torino, laureata in scienze motorie, molta esperienza con bambini nelle attività ludico-motorie. Ideatrice di GymEnglish (la ginnastica in inglese) e insegnante di MamamFit per l'Associazione Happy Baby.

MammaFit® al Parco del Ruffini - Torino

Il Parco Ruffini, che ha già ospitato moltissime manifestazioni sportive, ospita anche i corsi MammaFit

MammaFit ha il piacere, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Torino e in collaborazione con l'Associazione Happy Baby, di svolgere la nuova edizione dei corsi MammaFit.

Segue il corso:

Emanuela Pennino Torino, ballerina e insegnante di danza. Collabora con Happy Baby dal 2015. Dal 2016 diventa insegnante di MammaFit, seguendo così i corsi di ginnastica con il passeggino con molto entusiasmo e professionalità.

MammaFit® al Parco della Chiesa Collegno (TO)

L'associazione Happy Baby, ha il piacere di svolgere la nuova edizione dei corsi MammaFit nel Parco della Chiesa Collegno.

Il Parco occupa un'area di circa 400.000mq., è attraversato da viali alberati costituiti da specie arboree antiche: è dotato di strutture sportive, ricreative, per il tempo libero ed il relax, molto apprezzato e frequentato da persone di tutte le età. Il parco ospita una stagione estiva ricca di eventi culturali e spettacoli musicali.

MammaFit a Pinerolo - Piazza D’Armi

Dopo tante città italiane, MammaFit è arrivato nel 2014 anche a Pinerolo, grazie all’Associazione Happy Baby. Il corso si svolgerà nell’area verde di Piazza d’Armi, il punto di ritrovo è nella panchina vicino agli attrezzi della palestra all’aperto.

Segue il corso:

MammaFit® al Parco Sandro Pertini, Settimo Torinese (TO)

MammaFit ha il piacere, con il patrocinio della Provincia di Torino e in collaborazione con l'Associazione Happy Baby, di svolgere l'edizione primaverile della ginnastica con il passeggino a Settimo Torinese.