About us

L'Associazione Happy Baby organizza corsi, stage, seminari, attività extra scolastiche, adatte ai bambini, mamme e famiglie.

Nasce nel 2008, la sua fondatrice Ilaria Martina ha sempre ideato e gestito le attività proposte dell'associazione sia in ambito sportivo che culturale.
Happy Baby si pone l'obiettivo di proporre attività adatte al mondo dei bambini, delle famiglie e delle donne, che rispondano alle esigenze di oggi offrendo progetti di qualità, utilizzando metodi all'avanguardia e a misura di famiglia.
Happy Baby ASDeC è un centro affiliato di MammaFit, oggi gestisce e coordina i corsi per Torino e provincia di ginnastica con passeggino, marsupio, e in acqua, MammaFit Water Workout.

Ilaria Martina

Milanese, classe 1980, laureata in Sociologia, per diversi anni si è occupata di uffici stampa, Pubbliche Relazioni ed organizzazioni di eventi nel mondo della moda a Milano. Trasferita in Piemonte nel 2010 si reinventa trovando un equilibrio tra l'essere mamma e la realizzazione professionale.
Giornalista pubblicista collabora con alcune testate giornalistiche.
Mamma di Alice e Lara, durante la gravidanza ha intrapreso un attento percorso di ricerca e studio sulle tematiche relative alla gravidanza consapevole, al parto attivo ed alle dinamiche psicofisiche del post-parto.
Ha sperimentato il Reiki in gravidanza in collaborazione con l’Accademia Italiana Reiki Umanistico, il Canto Karnatico in gravidanza con F. Leboyer ed il Tai Chi, in una visione olistica e non limitante della maternità.
Allieva diretta di Frédérick Leboyer ed organizzatrice dei suoi seminari nel Nord Italia, ha portato avanti il suo insegnamento con gruppi di mamme in attesa.
Nel 2008 fonda l’Associazione Happy Baby ASDeC, di cui è Presidente, con cui organizza corsi, stage e seminari per la diffusione di una cultura della maternità più consapevole e diversi corsi per bambini sia in ambito sportivo che culturale.

Una personalità eclettica per natura, empatica e sensibile alle esigenze altrui.